
SANTI BURGAS
Come gli uomini utilizzano parole e gesti per comunicare, così le formiche hanno costruito un proprio linguaggio, fatto di messaggi odorosi.
Ispirandosi al mondo animale e a questi insetti, il creatore Santiago Burgas, scavando nel mondo dei propri ricordi, ci regala dei profumi unici e dalla sua White Collection, scopriamo Egnaro
EGNARO

ESPERIENZA SENSORIALE
Le arance, un veliero, il mare.
E’ l’inizio del viaggio che viene fissato nell’immagine che caratterizza il contenitore del profumo Egnaro.
Un viaggio che prosegue
- Arancia 60%
- Fresco e Piccante 21%
- Animalico 10%
- Muschio 9%
MEMORIE DI UN VIAGGIO NELLE COSTE MEDITERRANEE
INIZIA IL RACCONTO
LA STORIA
Santiago Burgas Bou, fondatore e direttore artistico del marchio, è un grande appassionato della Costa Brava, la storia e il mondo animale. Gli studi universitari in Design della Moda hanno gettato le basi della sua carriera artistica, ispirata alla natura.
Successivamente Santiago ha interpretato il linguaggio comunicativo delle formiche per farne una nuova forma di creare profumi.
G
Nel 2008 ha continuato il suo percorso professionale fondando il suo marchio di profumi d’autore nel cuore del Mediterraneo.
Sotto lo sguardo attento dei grandi maestri profumieri Rosendo Mateu, Chris Maurice e Rodrigo Flores-Roux, ha consolidato la sua formazione in profumeria classica e moderna, traducendo così la sua ispirazione artistica in fragranze di alta qualità e design.
EGNARO
Egnaro è un Eau de parfum: le note alte agrumate lasciano penetrare le note medie speziate ed infine emerge una nota fonda odorosa, leggermente animale.
Il profumo viene venduto in una boccetta da 100ml, realizzata e prodotta a Barcellona.

Se preferisci puoi prima ordinare un campione di 10ml di Egnaro
